lunedì 28 dicembre 2015

La Canzone del Poeta Perso







È doloroso vedere le cose diverse
il tempo perso non è andato come
avemmo desiderato, un addio detto
a fil di labbra.

Questa distanza che aumenta e sembra 
distanziarci giorno per giorno e il mondo
sembra diverso nel vedere le cose.

Fammi capire la radice del tuo dire
fammi vedere che sei parte del mio tempo,
solo nei sogni sembri diversa e tra le mie 
fantasie percepisco la tua fantasia.

Fa male ma forse questo è il momento
per salutarsi, per iniziare a fasciare le
ferite e iniziare a vedere, a capire la vita.

E ora non chiamarmi più poesia con le
 tue parole rubi il mio volo, fai cadere
il castello dei miei pensieri e disonori
i miei concetti.


Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q