martedì 19 gennaio 2016

Ci Sono Giorni



Ci sono giorni in cui la gente è diversa, 
diffidente, pessimista hanno solo voglia di sapere
a volte divento triste e penso.

Ti fanno domande e vogliono risposte, io ragiono 
in modo diverso, ho fiducia e a volte mi lascio andare

a confidenze,ma capiscono male e feriscono.
Mi chiudo e divento diffidente, poi scopro falsità ma…..
non mi arrendo facilmente,do sempre una speranza,
a chi speranze non ha.
Ci sono giorni in cui vorrei essere con te,percorrere 
strade deserte per  imbattermi nei barboni,abbracciati 
senza parlare, essere me stesso e riuscire a pregare.

Ci sono giorni in cui vorrei sapere se ti manco,
se provi sentimenti, se riesci ad esternare l’amore che provi,
se puoi dirmelo ! parla, se non riesci,  scrivimi, fammi sapere 
cosa prova  il tuo cuore..

Ci sono giorni in cui vorrei cambiare tutto di me,
esserti vicino per trasformarti la vita, essere un punto
fermo un riferimento, quando mi cerchi e ti manco.

Ci sono giorni pessimi per amare, se mi ami cambiami 
la vita.



@ Giuseppe Buro

Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q