martedì 15 marzo 2016

Il Tuo Ventre


Mi stringi sul tuo ventre caldo 
e mi sussurri emozionanti parole,
i desideri corrono come fiumi nel
letto della passione.
E’ piacevole la discesa tra le tue onde
dove si trova l'impronta dei sogni
e la febbrile passione dei tuoi occhi 
di fuoco.
Dietro quel bianco sorriso la notte 
si colora,
illuminami la via che a te conduce
e poi addormentati con me sul letto
di rose.
Le foglie muovono i sogni e l'essenza 
bagna i pensieri più reconditi,
sono i passi della notte 
con i loro gemiti a farmi gemere,
incompiuto il mio sogno perduto
quello che volevo salvare 
è mio.
Il dolce lamento spinge un movimento 
sensuale il mio corpo rotola sul tuo.
Bacio strofinando la pelle 
delle labbra sui desideri del piacere che 
emergono, mescolando l'anima mia  alla tua.
Con una voce che ruggisce nella notte 
il suono selvaggio della sensualità, 
parla dell'amore nel suo linguaggio
più bello.

@ Giuseppe Buro

Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q