giovedì 28 aprile 2016

La Mia Donna

Sei la mia piccola anima silente,

sei grande e sei donna sei la ragione 
della mia vita un sentimento puro, 

il più profondo di questo mondo.


Sei il motivo dell’amore puro
sei mamma e maestra, creatrice
di vita, inizio e fine del riflesso 
del sole,  quando ti guardo sei mia.



Dentro di te si accende una scintilla, 
la luce di speranza  una fiamma che 
trasmette la ragione al cuore, alimento
per il mio pensiero.

Non è follia né vanità lo germoglio
del tuo amore, è qualcosa che nasce e

germoglia nel mio campo.


Sei un fiore sublime odore d’essenza,
luna e sole, stella mattutina che s’irradia
nel creato, in te abita l’eterno perché ti
prendi cura del mio corpo.


@ Giuseppe Buro

Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q