venerdì 22 luglio 2016

Le Mani



Le immaginavo già su di me
quelle mani così curate, delicate,
pronte a regalarmi quella carezza
che mi era sempre mancata.

E il profumo che mi lasciavano
addosso, dio che emozione era,
sentivo le tue mani anche quando
non c'eri ed era estasi vera.

Ero tua sempre ogni volta e impazzivo
all'idea di non piacerti più, ma che dico

A VOLTE FANTASTICO

Sei mia mi dicevi ma poi tutt'ad un tratto
sparivi, si volatilizzava quella presenza.

Ah quando ti avvicini al mio cuore
il tuo profumo mi entrava nelle narici.

Ricordo quando ero seduto a quel tavolo
e assorto nei pensieri ero come assente,
poi il tuo profumo mi destò come da un
lungo sonno,

Aspettai con impazienza che finissi il
tuo turno, poi andammo a casa mia,
già facevi parte di me, e fosti mia.


@ Maria Minopoli &
Giuseppe Buro 22 Lug 2016


Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q