lunedì 2 novembre 2015

Bevanda Eterna






La nostra storia iniziò quando 
nella strada si aprì un varco e
in casa tua si spalancò una porta
e  chiesi di passare oltre le mura.

Ci fermammo un momento solo
per scrutare i pensieri e guardarci
dritto negli occhi, io preparavo
rose di scoglio.

Due bevande erano pronte per
un sorso, per brindare al nostro
stare insieme, e ti presi per i fianchi
attirandoti sul mio petto.

Accarezzo le tue guance e ti bacio
come non ho fatto mai, rispondi con 
baci delicati e morbidi, ti avvicini 
sempre più al mio corpo.

Chiedi amore e sogni, chiedi un
cavallo bianco, la nuca ti bacio
e ti sfioro i lobi, mentre ti culli
con movimenti sensuali ti prendo
e ti faccio mia.

Sento il calore dei tuoi seni e mi 
si stringe la gola, un calore più intenso 
e muoio con te in un sussulto eterno.

Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q