mercoledì 4 novembre 2015

Eternità


L' eternità della notte chiede di te,
così enorme è la tua assenza che le
stelle vanno a riposare sole.

La luna si nasconde dietro il suo manto
e le nuvole coprono di pianto la terra,
da quando sei partita e non ti ho vista più.

Il freddo della notte mi avvolge
l'ansia di sentire, aspettare,penetra
nel mio petto e come una freccia
scalfisce il cuore.












I miei occhi sono riluttanti a conciliare
il sonno e tra sogno e veglia un ricordo,
poiché non vedo il riflesso del tuo sguardo.

La solitudine stasera mi fa compagnia,
mentre cade una lacrima sul mio letto
vuoto, cerco impaziente la tua essenza
nascosta.

Con quel profumo che riempiva la mia
anima ora vuota.

Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q