domenica 8 novembre 2015

Entrare nei Sogni


Delicata sei come un soffio, ti disperdi 
nell'aria se non mi tienimi la mano, 
ed io ti trasformo in una meraviglia
nelle tue mani metto questo cuore.

So che sentirai il calore anche se
non dovessi essere presente, 
senza che te lo dica dammi la mano
e col sol pensiero fissa i miei occhi.

Tutte le volte che non mi vedi lo sai 
cosa avviene nell'anima mia e ancora 
di più in questo cuore infelice che 
galoppa a più non posso solo se scrivo 
di me e di te.


I nostri corpi si abbracciano
e le nostre 
bocche non parlano le tue mani amorevoli
stringono le mie, guardi verso il suolo 
per penetrare nei miei sogni.

Vorrei poter entrare nei tuoi per un 
momento solo, e ho pregato dolcemente 
perché ciò si avverasse,mentre stavo 
accarezzando la tua pelle.

Ora mi sono destato dal sonno e tu non eri 
con me.


Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q