martedì 12 gennaio 2016

Scenderò nella vale dei Sogni


Vorrei attraversare i ricordi e scendere
con la mente nella valle dei sogni,
essere parte di un percorso accidentato,
per darti la mano, per non farti cadere.

Vorrei se possibile bere a piccoli sorsi
quei sorrisi di un tempo, darti le carezze
mancate e stringerti forte al mio cuore.

Forse la verità è che mi sono arreso 
al dubbio del momento, a quella vacanza 
su quell'isola deserta, a quando non ebbi
fede nelle cose da fare.

Ora mi manca la forza anche per restare,
per ricordare, per riorganizzare e per 
prendere a prestito il tempo, per fare un
altro percorso, ma sono stanco del tempo.

Ora ho solo bisogno di parlare da solo
e scrivere i miei tormenti d'amore.

@ Giuseppe Buro.
12 Gen 2016

Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q