sabato 26 marzo 2016

Mio Signore

Sono qui Signore mentre le lacrime 
mi rigano il viso,un groppo alla gola 
mi ferma il respiro, guardo te mio 
creatore.

Da te mi sono separato  dal tuo corpo 
allontanato, profonda era la ferita 
del mio cuore come l’abisso del mare.


Voglio solo per un momento alleviare
la tua sofferenza,  i miei sussurri e le 
mie preghiere ti rivolgo.

Benedetto sii Signore, 
mentre recito questa orazione non temo 
nulla e non ho paura se il sole tramonta, 
la paura non c'è e il dubbio va via.



Urlo e poi il silenzio e ti fermi sul grembo 
di tua madre, non temo il cuore ferito,
si manifesterà tra le tue braccia il mio peccato 
e il perdono mi darai.

@ Giuseppe Buro

Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q