domenica 10 aprile 2016

Figlio mio



Chiudete voi che potete le cateratte del cielo
e fate si che l’anima mia trovi refrigerio e pace
giacché quietando l’anima il cuore dal buio
si risolleverà.

Basta sofferenze voi che sapete datemi sollievo
una parola in un oceano è molto più di un salvataggio
rendetemi giustizia e datemi coraggio,figlio qualunque
cosa io faccia è per te.

Le cose che io farò anche se non andranno a buon
fine sempre meco tu sarai, il tuo viso angelico mi riporta
a quando eri con me, il ricordo è ancor più forte quando
la mente si sofferma a pensare alle gioie che mi hai dato,
il cuore palpita veloce.

Vorrei se possibile essere con te e mentre vago con la
fantasia, mi rivedo in tua compagnia.

@ Giuseppe Buro

Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q