sabato 16 aprile 2016

I Miei Ricordi


r


Quando passeggio nei miei sogni, 
rivedo sempre la mia terra, generosa 
immersa nel verde, alberi di ulivi e 
moltissimi fiori.

Ora sono solo e passo il mio tempo, 
col conforto degli amici
che mi fanno compagnia
e mi rallegrano il cuore.

Ho bisogno del sorriso della gente, 
per sentirmi vivo a volte sopravvivo,
perché il destino non è stato clemente.

Io che consolo tutti a volte mi perdo 
nella malinconia, poi cerco qualcuno 
mi soffermo a parlare e mi rincuoro 
dimentico delle mie sofferenze.

Il mio viaggio termina qui in questa terra, 
ma nel cuore ho sempre l’emozione più bella, 
di quando c’era lei a tenermi compagnia.

 @Giuseppe Buro

Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q