mercoledì 25 maggio 2016

MI NUTRO DI TE




Mi nutro di te mentre 
t u
ritieni perverso il mio...
fare,
il mio piccolo mondo 
si scontra inavvertitamente 
e scricchiola,

sotto il peso

delle parole senza senso.

Nell’anima un desiderio d’amore, 
sulle tue labbra un sorriso
appena accennato,
mentre la distanza aumenta.

Un fiume in piena scorre
scompigliando
i confini della mia anima,
com’è piatta l’anima quando
non trova sbocco.

Mi trovo nella tua ombra
riesco a mala pena a vederti,
con il tuo bel vestito rosso
eri un incanto,
ora
neanche sento il profumo.

E da lontano i tuoi occhi lucidi 
chiamano il mio nome,
ma ti fai condizionare.

Scivola attraverso la clessidra

il tempo,

mentre le ore scavano un
fossato
in un momento mi sento minuscolo.

Raggiungimi se puoi e non lasciarmi
solo,
toccami l’anima e comprendimi
se puoi.

@ Giuseppe Buro

Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q