martedì 27 settembre 2016

Il Sogno Mio



Sentirai raccontata da estranei la vita mia,
una storia breve ma infelice, questa è la mia,
aspirai alla grande poi divenni piccolo.

Amo ancora la libertà che non può essere 
vissuta, non solo la ragione porta all’errore
anche il capriccio del momento.

Forse anche il destino  non so se può incidere, 
quando lettere di fuoco vivono e il soggetto 
della trama è un ruvido legame, che tesse 
a volte la malvagità esistenziale.

Un orgoglio infausto questa è la mia vita, non so 
se questa è anche la tua e guai a te se il tuo cuore
batte per me.

Quando la mia vita terrena sarà  trascorsa, 
quando il tuo piangere finirà in lamento,
vedrai  scomparire ogni paura e il sogno mio 
sarà tuo, per sempre.

@ Giuseppe Buro
27 Set 2016

Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q