lunedì 26 settembre 2016

Sognami e Vola



Sognami tra veglia e sonno prima che arrivi l'alba, 
tra un sospiro e un mi manchi tra un abbraccio di 
un cuscino e un ti amo davvero.

E’ quel tuo profumo di baci mi accompagna nel 
sonno e ti sento vicino e ti sogno tu sei qui anche 
se arriva da lontano la tua voce.

Credevo di volare poi mi sono specchiato e nello
stagno mi sono accorto di non avere le ali per 
raggiungerti mio sogno, accarezza la tua pelle 
e come magia.

Ora chiamo a raccolta tutte le fate che mi diano 
almeno un corpo di gabbiano e mi facciano librare 
sulle tue onde increspate.

Le tue ali sono nascoste nel mio cuore e se ti
penso tu voli, già sento come  un frullio e ti 
posi nel mio cuore.

Ora si aprono assieme le ali in un volo grandioso
che non si può immaginare, ma vivere intensamente
tutta questa immensa grandezza.

L’eterno  si trova oltre le stelle, tu sei qui dove abitano
i poeti tra mare e cielo dove si forma un incanto, 
quando ti prendo e ti amo.

@ Grazia Torriglia &
Giuseppe Buro 26 set 2016



Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q