martedì 8 novembre 2016

La Voce dell’anima




Guardo il dolce rettilineo gli alberi di questa 
enorme curva, che sempre è stata la mia vita,
i pensieri volano lontano quando tutto era
speranza e sogno.


La vita fa di queste cose conserva le sue

T e m p e s t e
Come il mare che impetuoso s'infrange 
sugli scogli, così è stata la mia vita sono
stato scoglio e mare.

Impaziente sento la tua voce che dal 
profondo sale  e raggiunge il cuore, 
il centro della gelosia fa di queste cose.


Mentre scrivo il mio pensiero la mia mente
vaga e mi ritrovo a casa tua, lentamente 
il tempo si ferma.


Rivedo ogni cosa  e mi ritornano alla mente
come in un film dolci tuoi ricordi.


Ti voglio tanto bene che neanche io so quanto,
chiudo gli occhi  e il pensiero di te mi attanaglia.


Mentre due lacrime solcano il mio viso  non 
sento più nulla e mi addormento   con il tuo 
ricordo.



@ Enza Esposito e Giuseppe Buro


Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q