martedì 6 dicembre 2016

Luci e Astri


Ci sono più luci di notte che ipocrisia
nella luce del giorno fingono di accendersi
poi si spengono come quei sentimenti
mai considerati da chi desideravi affetto.

Mi ritiro a casa e indovina chi mi aspetta
tu dolce vita la mia gattina, tu circondata
dai tuoi gattini, io cosa ti do in cambio,
solo una sarda.

Amori di alghe e coralli la mia femmina
a fiorire migliaia di onde che arrivano dal
mare, attraversano i pensieri stanchi.

Nel mio letto salato pieno di rumori le
anime ardenti fanno scudo alla notte,
la luna supera il carro di Orione.

Questa notte appare come foglia la mia
vita, vola, tutto è cambiato ormai non
sono più lo stesso, vago in manie di afflizioni
e sogno ancora.

@Ornella Grieco & Giuseppe Buro
6.12.2016

Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q