giovedì 1 dicembre 2016

Le Tue Ragioni






Non saprò mai se per te sono
stato il migliore degli uomini,
nel proferir parole dimentico chi sono,
tu ne hai dette talmente tante
che non ricordi quando.

Ti offro un buon motivo
al momento opportuno
e del tuo uomo non far poesia.

Sappiamo che è possibile mentire
ogni essere umano lo fa forse a causa
dell'amore, non si mostra se stesso
nella purezza dei sentimenti .

Promettimi di darmi la tua vita
raggiungermi col cuore se puoi,
e accettami per come sono,
io l’ho fatto già con te.

Lascio che il tuo passato sia un
grande mistero,
ma non ingannare i miei dubbi con
risatine e veli trasparenti.

Certo hai le tue ragioni
che non riesco mai a capire anche se
forse sarò l'uomo della tua vita,
la storia più importante.

Perché dietro la nostra facciata
un po’ triste,
è nascosta sempre una verità
e quando meno te lo aspetti
sembra colpirti con la sferza.

Ti amo e non mi interessa poi tanto
corre un rischio non lo penso proprio,
perdono e mi perdono e giro pagina
e nella realtà mi tufferò.

@ Giuseppe Buro

Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q