giovedì 1 dicembre 2016

Vieni via con Me


Questa notte sono qui,
chiusa fra le care pareti
della nostra stanza,
così pregne di ricordi,
di momenti felici e belli
del nostro amore,…
ma anche di lacrime condivise,
delle tue sofferenze fisiche che
divenivano, erano, anche le mie,
mentre la Luna silente,
penetrando i vetri della finestra
si faceva discreta, complice compagna
dei nostri giochi e dolori……
E son qui che ti attendo ansiosa,
fiduciosa, angelo mio!……
Scendi dal cielo su un raggio di luna,
vieni da me che son stanca d’essere sola!…..
Io mi farò piccina piccina, sino
a cullarmi fra le tenere tue mani ;…
piccola, sempre più piccola, fino
a penetrar nell’immenso cuor tuo;….
piccina, sempre più piccina,
sino a svanir nell’animo tuo,….
perché, divenendo parte di te,
tu possa, finalmente, portarmi lassù
tra le stelle e le nuvole dell’infinito cielo blu,
a conquistar così, con te e per te,
l’armonia, la pace e l’ amore,
così tanto agognati
dall’ormai impaziente e stanco
cuore mio!!!

Sì, questa notte, Amore,
vieni via con me!




Mimma Pascazio

Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q