giovedì 21 aprile 2016

Amanti


Amami per ore, 
amami per giorni amami tutta 
una vita.


Fammi sentire che sei mia,
abbracciami senza ritegno bacia 
tutto il mio corpo,

fammi sentire i brividi sulla pelle.

Dammi il calore del corpo, fammi 
saltare di gioia quando arriva la sera.


Fammelo ancora, fammelo sempre
sii parte di me e sognami la notte,
poi ancora e ancora stacca le mani
e poi rimani, guarda il mio corpo 
ammiralo per ore.


Saltami sul petto inchioda le unghie 
al mio corpo e graffialo piano, prenditi 
l’anima mia e falla tua, poi

dammi il tuo gusto, fammi odorare.

Vienimi in contro soffiami il viso,
fammi un sorriso e sii sempre mia,

solo così ci ameremo una vita.

@ Giuseppe Buro

Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q