venerdì 20 maggio 2016

" ECHI ...DI UN SOGNO "



Mi ciberò dei tuoi sogni,
azzurreggiando di ambrosia 
le fessure dei tuoi occhi, 
fisse le stelle in cielo
mi guardano silenti
nell' incantesimo 
di un vagheggiato amore.
Camminerò a piedi scalzi
tra segrete disillusioni
ed echi di sommerse verità, 
imbrigliata al cospetto
di una lacrima furtiva,
duna salata
tra gli ostacoli del cuore.
Nascerò e rinascerò 
al languir di un anelito 
che mai mi abbandona,
alga pulsante ,io, 
nel mare della solitudine.
E disegnerò 
pastelli di arcobaleni
tra le nuvole addormentate
nel cielo,
mi riprenderò la vita,
berrò fino all' ultima goccia 
il calice di emozioni sbiadite,
attraversando buchi neri,
cicatrici
di un non vivere
di un non affrontare l' ignoto.
Sarò il tuo attimo
di dolce abbandono
e lascerò il mio viso 
tra i rami di un salice 
che grida alla vita , 
io, essere imperfetto,
che rubo al cielo
un frammento di infinito.

ROSELLA LUBRANO

Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q