giovedì 19 maggio 2016

Solitudine ( introspezione)


Mentre dormi io ti accarezzo,

ti guardo e penso e poi ti sfioro
appena, guardo il tuo viso che sorride.

Tu che sostieni il mio corpo ardente
delirando come il sole nascente,
mi sussurri come un arcobaleno
la tua essenza.

Dormi con tutta compiacenza e nella
tua bocca il mio elisir permanente,
sembri sentire la mia presenza tra sogni
deliranti e grandi praterie.

Morbide e turgide colline mi appaiono
mentre ti giri dalla mia parte e il tuo
corpo in onde latenti compare.

Fusione infinita di amplessi sognati,
sogni la vita mentre ti consegno il mio
cuore, dico che sei tu la mia padrona,

dolce amante nel dormiveglia ti amo.

@ Giuseppe Buro

Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q