sabato 29 ottobre 2016

Il Tuo Sguardo



Libera i tuoi baci che stillano miele,
mi perdo nella luce del tuo sguardo, 
mentre le tue mani accarezzano il mio
viso.


E mi sciolgo nel tuo abbraccio fino a
fermare il respiro, sento scorrere linfa
nelle vene e la passione come follia vola.

Analogie le mie che provengono dai

tuoi abbracci e non dormo nel pensarti,
soccombo al passaggio delle tue mani
mente la mia pelle trema.

Combatto fantasmi di notte e nel silenzio

non fermo il pianto, la mia fede si sbriciola
e chiamo gli uragani con nomi strani quando
non sento la tua voce.

Ora è pura innocenza la magia del tempo
e si impigliano nel tuo sguardo i colori del
mare e nell’immenso vola la mente.



@ Rosamaria Alagna &
Giuseppe Buro 29 Ott. 2016

Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q