mercoledì 29 settembre 2021

Non ho paura

Ti


bacio amore mio

ti bacio in fronte,

il cielo è grigio 

e dentro me, 

si è spento il sole

e tutto mi duole.


Amore mio,

ho baciato

il gelo della morte

e tra le mie labbra 

la sento rovente. 

Sotto lo sguardo 

tenero di Venere,

il delirio dei sensi 

mi fa vacillare,

la mia voce si fa roca,

tesa come una corda 

di violino, ma ferma sicura

è la mia supplica. 

Portami con te amore mio

non voglio lasciarti 

andare via.

Amore, solo amore

tenero nostalgico 

amore mio,

un afflato di roseo rimpianto

è tutto ciò che di te 

mi resta dentro. 


Ti  bacio sulla bocca 

con trasporto e passione,

dolce sposo mio.


Oriana Sandrin D'Ascenzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q