mercoledì 29 settembre 2021

Tra cielo e mare

 TRA CIELO E MARE  🌊❤


Tra cielo e mare 

ho sentito il calore della sabbia 

scivolare tra le dita,

e il pensiero vola a Te 

e mi porta via in questa 

forte nostalgia.



Tra cielo e mare 

sento battere forte il cuore,

il vento porta a me 

il profumo di sale 

mi fa male senza di Te,

mi perdo in mille pensieri 

In questa spiaggia infinita

c'è troppo mare tra di noi.

Tra cielo e mare 

la musica delle onde 

fa riemergere il dolore.

Tra cielo e mare 

Sei Amore inevitabile per me,

Mi addormento 

in questo perenne tormento 

e sento il battito del Tuo cuore.

Tra cielo e mare 

hai dato alla mia Vita 

il suono dell'Amore unito 

al dolore.

Sei essenza della mia esistenza.

Tra cielo e mare il mio

pensiero vola verso di Te,

come un gabbiano libero e felice 

mi lascio trascinare dal vento,

spazio tra le emozioni indelebili 

che non posso più scordare.

Tra cielo e mare 

Vorrei dirti che 

Per me sei importante.

Tra cielo e mare sono confusa, 

mi gira la testa 

Ti attiro e poi ti respingo

Forse qualcosa mi ha colpito dentro.

Tra cielo e mare amo tutto di Te

E ti darò tutta me stessa

Tra cielo e mare 

Tu mi darai tutto Te stesso 

in un ultimo bacio

Nella poesia delle onde.

Lucrezia CASELLA 

08.09.2021              🌊💕

Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q