sabato 2 ottobre 2021

Volami Nel Cuore


 Una musica celestiale

guida la mia anima
i miei passi,
un senso di pace
si espande tutt'attorno
ed io tra le tue ali
amore mio la rincorro.
Il cielo è sempre azzurro,
mi fermo un'attimo
ad ascoltare suoni rumori, odori. È tutto come ieri,
non vedo l'ora di arrivare alla nostra panchina
quasi incespico sul selciato
per tanta premura.
Mio Dio che emozione!
Non sto sognando...
è tutto vero reale,
faccio fatica a respirare!
Lui è là che mi sorride.
Un raggio di sole mi sfiora,
unisce i nostri sguardi
prima ancora delle nostre parole.
Mi sento stremata priva di forze
la mente ovattata a malapena percepisco un sussurro
di voce lontana,
vieni amore ti aspettavo.
Mi lascio guidare
dal calore del suo abbraccio, percepisco il suo battito
nel mio
tanto mi stringe forte.
I nostri sensi al piacere d'essere vicini, si sfiorano l'un l'altro beati.
Dischiudo le labbra accolgo
le sue con tenerezza,
baciami ancora amore.
Cos'è la vita senza questi attimi, un bacio, uno solo
poi tanti ancora e ancora.
La mia anima è sua
è tua sposo mio
e si espande all'infinito,
in briciole divine.
Mio è il Paradiso restami
nel cuore amor mio.
Ogni battito sarà
un effluvio di rosa
un abbraccio tra le spine,
un giorno rubato al tempo.
Non è un film: è amore, amore vero.
È la mia vita.
Tu sei la mia vita!
Amore mio.

Oriana Sandrin D'Ascenzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q