domenica 25 ottobre 2015

A Riva


Spesso mi siedo a riva 
e sullo scoglio guardo 
il m a r e, 
l'infinita sua bellezza 
mi trasporta nell'immensità 
delle sue onde.

Nelle sua profondità mi perdo, 
i suoi colori mi danno 

e m o z i o n i,
 

in lui non ci sono caverne
 
ma angoli con misteri.

Quando con te mi lascio andare 
e della tua bellezza affascinare, 
mi innamoro e mai più ti scordo,

q u a n d o

la notte si ferma, 
ed è allora che arriva quella voce 
che mi chiama per dirmi, 

V I E N I
 

Non sapevo mai quello che volevo,

f o r s e

volevo dimenticare ... 
forse solo guardare in alto mare, 
così quel giorno ti ho incontrata
ora eccomi qui, 
in riva al mare che ti aspetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q