venerdì 30 ottobre 2015

Il Mio Domani





Ti ho amato con tutta l’anima tu invece 
ti divertivi a vedermi  soffrire, mentre 
inseguivo un sogno tu fantasticavi.

Ti inseguivo su un terreno accidentato
e inciampavo, mi sentivo da buttare, 
la gelosia era il tuo credo e mi insultavi 
ferendomi  nell'orgoglio.

Ora sono serena e le parole di un tempo
svanite come vento di ponente, in cuor mio 
spero ancora, ma la mente ragiona in modo 
diverso.

Leggo e rileggo poi faccio pause trovo 
virgole e mi soffermo di più ai punti,

rileggo e rivedo cose sfuggite prima,
eppure erano li.

A due passi ero un cieco non vedevo niente

per la fretta di arrivare l'immaginazione 
mi faceva galoppare e fantasticare.


Ora guardo dentro di me come se avessi

un microscopio e noto ogni cosa e rivedo
i sogni, leggo un cuore e vedo due innamorati
che parlano del domani.



Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q