giovedì 31 marzo 2016

Il Tuo Corpo



Sui pori della tua pelle vorrei depositare

il mio sudore, 
baciare le tue labbra e con la lingua transitare 
lungo il tuo corpo.

Desidero battere il chiodo dei sentimenti  

estasiarmi di te, fammi felice,
fammi viaggiare nella carrozza dei sentimenti, 
alla conquista del piacere,

dove ogni millimetro dei miei sensi sono posti 

alla tua attenzione.

L’essenza incontrollata infiamma

le viscere, mi danno gioia e piacere i tuoi baci 
appassionati, mentre la pioggia batte sui vetri 

la primavera illumina il percorso della tua bellezza.
Mi siedo un attimo e ascolto la tua voce,
mentre il talamo sembra un campo
di battaglia, dove ogni uomo vorrebbe morire di piacere.
Nascondimi tra le tue sponde fissami tra gli occhi 

e dammi la mano, calpesta le mie orme e il destino 
diventerà  una gara a due,

lasciati amare e non cambiare il corso delle cose.
Ho la stessa paura che hai tu la stessa vergogna 

che avevi tu, ma come tutti gli uomini fanno 
anche io farò, ti amerò alla follia incurante di affogare


nello stagno umano.


@ Giuseppe Buro 

Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q