lunedì 28 marzo 2016

Vulcani e Metafore

Sarà lei a togliere le metafore dalla
mia pelle e immagino che mi voglia 
tenere sul suo grembo ancora un po’,
quella voglia di vedermi sopire e volare
di passione e bruciare.

Lasciami tracce nel mio profondo.
La accarezzo e le mie mani disegnano
sulla sua pelle nuda, ghirigori d’amore,
i suoi occhi leggono il mio viso e quella 
poesia che scrissi a due mani.

Le fiamme sui suoi seni sono dolce 
miele,mi sfugge quell'orbita come 
colate di lava di un vulcano in eruzione,
le fiamme in autunno non sopiscono 
il suo respiro ansimante.

Il corpo si contorce lentamente 
e ci sono 
ancora eruzioni nel suo corpo scosso,
e io ?
non ho fatto altro che questi versi 
in suo onore.

@ Giuseppe Buro

Nessun commento:

Posta un commento

Le Parole -Buckowski-

 https://www.youtube.com/watch?v=hGUNJahnS6Q